NEWS

- 30/04/2021 -

L’Associazione Luca Noli ricorda il caro amico Stefano Asili.

E’ di stamattina la triste notizia che Stefano Asili, socio, sostenitore, ma soprattutto carissimo amico della nostra Associazione, ci ha lasciato. Nonostante la malattia lo abbia colto proprio pochi mesi prima della perdita del nostro Luca e abbia quindi sostenuto i primi passi dell’Associazione nel periodo più difficile della sua vita, Stefano si è dimostrato sempre vicino e presente, costantemente disponibile alla collaborazione e convinto protagonista del primo Concorso di Idee “Castello Playground”, nella sua amata Castello.

Ci lascia non solo una figura di assoluto livello culturale e di incredibile estro, che ha contribuito in modo decisivo al rinnovamento dell’immagine della nostra città e della Sardegna, ma soprattutto una persona speciale, di straordinaria generosità e trasparenza, oltre che di irriducibile simpatia.

L’Associazione si stringe tutta attorno a te e alla tua famiglia, caro Stefano, e farà di tutto per contribuire a portare avanti il tuo spirito e tenere sempre viva la tua memoria.

R.I.P